,,

Usa i risparmi del matrimonio per il cane, saltano le nozze

Per far operare il proprio cane, spende i risparmi destinati al matrimonio senza coinvolgere la fidanzata. Ora il giovane cerca consigli.

Ha salvato la vita al proprio cane, un pastore tedesco di dieci anni, ma potrebbe perdere la fidanzata. Succede a un giovane che, dopo aver fatto operare il proprio animale, si è visto chiudere la porta in faccia dalla promessa sposa. Il motivo? Aver dato fondo ai risparmi destinati alle nozze. La notizia ha già aperto il dibattito che vede due fronti opposti tra chi difende lui e chi invece sostiene la moglie mancata (almeno per ora).

La ragazza ha deciso, al momento, di rompere con il fidanzato, reo di aver utilizzato i soldi desinati al matrimonio per un’operazione al pastore tedesco. Come superare l’empasse? In tempi 2.0, la soluzione è chiedere consiglio sul web. Così, il giovane ha pubblicato un lungo post sulla piattaforma Reddit.com, in cui spiega la vicenda e chiede agli utenti qualche idea su come procedere.

Il protagonista la prende alla larga, iniziando a raccontare i primi sintomi del cane e visite dal veterinario fino alla diagnosi: tumore. Da qui la decisione di intervenire chirurgicamente, via intrapresa dal proprietario senza parlarne con la fidanzata. Così, 5mila dollari messi da parte per il matrimonio sono stati usati invece per salvare l’animale.

“Ho pagato l’intervento con i miei risparmi, questo è importante. – scrive sul sito il ragazzo – La mia fidanzata ed io abbiamo finanze separate [..] Quando lei è venuta a sapere quanto è costata l’operazione è andata su tutte le furie perché non le avevo detto nulla mentre stavamo pianificando le nozze”.

Ora, niente di male, anzi, sappiamo bene quanto i nostri amici a quattro zampe siano parte della famiglia quasi come una moglie, ma perché non parlarne con la futura sposa? Comprensibile, quindi, un certo risentimento da parte della ragazza che al(l’ex) fidanzato ha rimproverato il mancato coinvolgimento.

Il matrimonio s’ha o non s’ha da fare? Gente, sotto con i consigli perché il poveretto ne ha proprio bisogno.

VIRGILIO NOTIZIE | 23-08-2019 12:26

Pastore tedesco Fonte foto: 123RF
,,,,,,,