,,

Usa, compleanno si trasforma in dramma: sparatoria con 7 morti

Usa: in Colorado 7 vittime a una festa di compleanno, fatale una sparatoria

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Carneficina in Colorado (Usa), dove ad una festa di compleanno sono state uccise sette persone. Teatro della tragedia un parcheggio di roulotte a Colorado Springs, città che conta oltre 400mila abitanti.

Secondo quanto ricostruito dal capo della polizia Vince Niski e dal sindaco John Suthers in una nota citata dalla stampa locale, il dramma si sarebbe consumato nel momento in cui il killer, fidanzato di una delle vittime, ha iniziato a sparare sui presenti al party, prima di suicidarsi

Le indagini sono in corso per fare chiarezza sul movente del gesto.

Usa, nelle scorse ore sparatoria anche a New York

Nelle scorse ore sono scatenati panico e paura anche a New York. Una delle piazze più iconiche della città, Times Square, è stata teatro di una sparatoria. Due donne e una bambina di 4 anni sono rimaste ferite. Tutte e tre sono state ricoverate in un ospedale di Manhattan.

La sparatoria sarebbe avvenuta all’incrocio tra la 7 Avenue e la 44^ strada. Le due donne e la bambina raggiunte dalle pallottole non sarebbero in pericolo di vita, stando alle informazioni rilasciate dalla polizia.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, la sparatoria sarebbe stata causata dal litigio tra un uomo e altre tre persone: il primo avrebbe quindi estratto una pistola, cominciando a sparare tra la folla.

Il tutto è avvenuto intorno alle 17 di sabato 8 maggio, (le 23 in Italia): nessuno dei tre feriti sarebbe collegato alle quattro persone che si stavano affrontando.

TAG:

colorado-sparatoria Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,