,,

Usa, 13enne spara e uccide un bimbo di 5 anni mentre registrano un video per i social

Il 13enne ha ucciso "accidentalmente" la vittima di 5 anni, in presenza di altri ragazzini che stavano girando il video

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia nel giorno del Ringraziamento a Brooklyn Park, in Minnesota, negli Stati Uniti. Un bambino di 5 anni è stato accidentalmente colpito a morte da un colpo di arma da fuoco esploso da un ragazzino di 13 anni. I minori stavano registrando un video da pubblicare sui social network quando è avvenuto il tragico incidente.

Secondo quanto riporta il New York Post, le prime indagini della polizia hanno stabilito che “un ragazzino di 13 anni in casa stava maneggiando una pistola”; “diversi altri giovani erano presenti mentre stavano tentando di realizzare un video”, si legge nella dichiarazione della polizia.

L’adolescente di 13 anni, che ha “accidentalmente” aperto il fuoco colpendo la vittima di 5 anni, è stato arrestato ed è trattenuto nel centro di detenzione minorile della contea di Hennepin.

Il ragazzino potrebbe essere accusato di omicidio colposo, secondo il vice capo della polizia di Brooklyn Park Mark Bruley. Anche il proprietario della pistola potrebbe affrontare accuse penali a seconda della conclusione delle indagini.

Polizia Minnesota Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,