Uomo cade in piazza Duomo di Milano ed entra in coma, era sulle scale di un noto locale: indaga la polizia
Un uomo è in coma dopo essere caduto dalle scale in un locale di piazza Duomo a Milano. La polizia indaga le dinamiche
Un uomo è finito in coma per essere caduto dalle scale di un locale di Milano. Il 48enne si trovava in un famoso locale di piazza Duomo, quando ha perso conoscenza. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Niguarda. Gli agenti indagano sulle dinamiche.
In coma a Milano dopo una caduta
Una tragedia ha scosso la notte milanese in Piazza Duomo quando anche un uomo ha perso la vita travolto da un autobus(). Un uomo di 48 anni è in coma all’ospedale Niguarda dopo essere caduto dalle scale di un noto locale situato al civico 21 della piazza principale.
Uomo in coma dopo caduta dalle scale in piazza Duomo a Milano
L’incidente è avvenuto poco prima delle tre del mattino. L’uomo, avventore del locale, è stato soccorso dal personale del locale prima dell’intervento delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza sanitaria.
Soccorsi nel locale in piazza Duomo
I soccorsi sono stati immediati. Gli agenti della Questura di Milano e gli operatori del 118 sono giunti rapidamente sul posto. La centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) ha inviato un’ambulanza e un’automedica per garantire un intervento tempestivo e adeguato.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi ai primi soccorritori. Stabilizzato sul luogo dell’incidente, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, dove è stato ricoverato che era già in coma. Le sue condizioni sono critiche e i medici stanno facendo il possibile per salvarlo.
Indagini in corso
L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità. Gli agenti della Questura di Milano hanno eseguito i rilievi sul posto per raccogliere tutte le informazioni necessarie a chiarire le circostanze della caduta. Si sta cercando di determinare se l’uomo abbia perso l’equilibrio accidentalmente o se ci siano colpe esterne.
Testimoni presenti al momento dell’accaduto sono stati interrogati per ottenere ulteriori dettagli. La polizia sta anche esaminando le riprese delle telecamere di sicurezza del locale e delle aree circostanti per ricostruire con precisione i momenti precedenti e successivi alla caduta.