,,

Uomo a piedi morto investito nell'incidente sulla tangenziale Est di Milano: traffico bloccato e lunghe code

Traffico e lunghe code sulla tangenziale Est di Milano dopo che un 41enne è morto investito mentre si trovava a piedi sul tratto stradale

Pubblicato: Aggiornato:

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un’auto lungo la tangenziale Est di Milano nella mattina di giovedì 9 maggio. L’incidente, avvenuto mentre l’uomo stava percorrendo il tratto a piedi, ha provocato il blocco del traffico e lunghe code.

Investito lungo la tangenziale Est

L’incidente, si apprende, è avvenuto attorno alle 5 del mattino di giovedì 9 maggio 2024. L’impatto tra l’auto e la vittima è stato inevitabile.

L’uomo, un 41enne di apparenti origini straniere, era a piedi ed è stato centrato tra l’uscita 7 Rubattino e l’uscita 8/8a Sp 103 Segrate Lambrate, in direzione nord.

uomo a piedi morto investito incidente tangenziale Est Milano trafficoFonte foto: Tuttocittà.it
Nel cerchio in rosso la zona della tangenziale Est di Milano dove è avvenuto l’incidente

Soccorsi inutili al 41enne

Sul posto è giunto con la massima celerità il personale medico del 118, ma al loro arrivo non c’era già più nulla da fare per il 41enne.

Nonostante tutti i tentativi del caso, l’uomo è stato dichiarato morto sul posto. A giungere all’uscita 7 della tangenziale erano stati due equipaggi chiamati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza.

Da chiarire la dinamica dell’incidente

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Assago per i rilievi. A loro spetterà chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Da chiarire, soprattutto, perché l’uomo si trovasse a piedi nel tratto stradale, tra l’uscita 7 Rubattino e l’uscita 8/8a Sp 103 Segrate Lambrate, in direzione nord.

Lunghe code sulla tangenziale

A causa dell’incidente si sono formate lunghe code sul tratto.

Il traffico lungo l’arteria è rimasto bloccato. Milano Serravalle, ente che gestisce le tangenziali di Milano, spiega che sono stati registrati oltre 8 chilometri di coda.

uomo-a-piedi-morto-investito-incidente-tangenziale-est-milano-traffico Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,