,,

Uomini e Donne, morto ex cavaliere 39enne in un incidente stradale

Riccardo Ravalli, 39 anni, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne (Canale Cinque), è morto in un incidente

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Riccardo Ravalli, che si è fatto notare in televisione per aver preso parte al Trono Over di Uomini e Donne, è deceduto a soli 39 anni. Fatale, riferisce La Gazzetta di Mantova, un tragico incidente sull’A22 del Brennero. L’uomo, originario di Catania, era sbarcato nel dating show di Maria De Filippi a novembre del 2020 per corteggiare Daniela Di Napoli, con la quale aveva intrapreso una breve conoscenza.

Tra i primi a commentare la triste notizia c’è stata l’ex dama del trono over Luisa Anna Monti, che di recente ha combattuto una battaglia contro un cancro al seno.

“Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”, ha scritto su Instagram Luisa Anna Monti.

Riccardo Cavalli di Uomini e Donne: prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente mortale

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, secondo le prime ricostruzioni, si trovava al volante di un furgone quando avrebbe tamponato un camion che si trovava innanzi al mezzo che stava guidando. Un impatto violentissimo che non gli avrebbe lasciato scampo.

Le precise dinamiche dell’incidente restano ancora da chiarire e sono al vaglio della Polizia stradale di Moderno Nord.

Tra le ipotesi fatte finora, c’è quella seconda la quale Ravalli potrebbe aver accusato un malore o un colpo di sonno perdendo il controllo del furgone. Non esclusa nemmeno l’ipotesi di una sua distrazione fatale.

uomini-e-donne-lutto Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,