,,

Un orso spunta dietro un bambino. La reazione (incredibile)

La scena è stata girata sopra la malga di Nova di Sporminore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una scena incredibile, quasi surreale: un orso spunta dai cespugli di mugo alle spalle di un bambino e il piccolo rimane tranquillo. Il tutto viene catturato dall’obiettivo di un telefonino.

Come riferisce l’Ansa, la scena è stata ripresa in Trentino. “È stato girato questa mattina (ieri) attorno alle 11.30 sopra la malga Nova di Sporminore. Eravamo lì intorno ai pini mughi e c’era un orso accucciato, credo, dopo si è alzato quando ha visto il bimbo, Alessandro, io ero un attimo più sotto. Lui è un amante degli orsi e non vedeva l’ora di vederne uno, sapeva già come comportarsi e si è allontanato pian pianino e io sono riuscito a fare il video. È andata così”.

Questa la testimonianza rilasciata all’Ansa dall’autore del video, Loris Calliari. Nel video – che l’emittente locale Trentino Tv ha pubblicato per prima – si sente una donna agitarsi e la voce di altre persone: “Eravamo in quattro o cinque lì e altri tre erano più sotto. Poi c’erano altri due, il nonno era un po’ più lontano e lo zio non ha visto niente”.

bambino-orso Fonte foto: Screenshot da video Ansa
,,,,,,,,