Ultime notizie su Michael Schumacher, l'ex pilota "non riesce più a parlare": l'indiscrezione sulla famiglia
In base alle ultime notizie su Michael Schumacher riferite da Felix Gorner, vicino alla famiglia dell'ex pilota, Schumi non riuscirebbe più a parlare
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Michael Schumacher non sono positive. L’ex pilota di Formula 1, il 29 dicembre del 2013, è rimasto vittima di un gravissimo incidente con gli sci sulle Alpi Francesi e ora, stando alle dichiarazioni di Felix Gorner (giornalista tedesco considerato uno dei più vicini alla famiglia di Schumi), “non riesce più a parlare”.
- Cosa ha detto Felix Gorner su Michael Schumacher
- Le parole di Felix Gorner sulla famiglia di Michael Schumacher
- L'incidente di Michael Schumacher sugli sci a Meribel
Cosa ha detto Felix Gorner su Michael Schumacher
Felix Gorner è un giornalista tedesco che lavora per il canale Rtl ed è considerato uno dei cronisti più vicini alla famiglia di Michael Schumacher, che il 29 dicembre 2013 ha avuto un terribile incidente mentre sciava sulla neve a Meribel. Proprio per questa sua vicinanza alle persone che circondano l’ex pilota di Formula 1, Felix Gorner è ritenuto una fonte attendibile.
Stando alle parole del giornalista, riportate dall’agenzia AGI, Michael Schumacher “non riesce più a comunicare verbalmente” dopo l’incidente sugli sci. Gorner ha aggiunto: “È una persona bisognosa di cure, dipendente da chi si prende cura di lui. Non riesce più a esprimersi attraverso il linguaggio, è una situazione molto triste“.

Per l’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher la vita è cambiata per sempre il 29 dicembre del 2013.
Le parole di Felix Gorner sulla famiglia di Michael Schumacher
Felix Gorner ha anche parlato della famiglia di Michael Schumacher, che dal giorno dell’incidente si è stretta attorno a lui riservandogli, oltre a tutte le attenzioni e le cure di cui ha bisogno, anche la massima privacy.
Il giornalista, a questo proposito, ha riferito: “C’è una cerchia di massimo 20 persone alle quali è permesso avvicinarsi a lui. Secondo me è la strada giusta perchè la famiglia sta agendo nel suo interesse. È sempre stata totalmente protettiva nei confronti della sua vita privata e ciò non cambierà”.
L’incidente di Michael Schumacher sugli sci a Meribel
La mattina del 29 dicembre 2013, Michael Schumacher era a Meribel, sulle Alpi francesi, con famiglia e amici.
Attorno alle ore 11, mentre sciava a bassa velocità, passando da una pista battuta all’altra ha attraversato un breve tratto di neve non battuto che nascondeva delle rocce. Proprio contro quest’ultime l’ex pilota ha urtato prima gli sci e poi la testa, che era protetta da un caschetto che si è rotto.
Le sue condizioni di salute sono apparse immediatamente gravissime. A distanza di anni, però, ancora non si sa con precisione come stia l’ex campione della Ferrari, che è stato sottoposto a diversi interventi neurochirurgici. La famiglia, infatti, è riuscita a mantenere il massimo riserbo.
TAG:
