,,

Ruffano, 21enne colpito con un pugno al volto dall'amico a Capodanno: presunte molestie alla fidanzata

Il 21enne, colpito al volto con un pugno, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Vito Fazzi, dove ha subito un intervento chirurgico.

Pubblicato:

Un 21enne di Ugento, cittadina nella provincia di Lecce, è ricoverato in gravi condizioni di salute all’ospedale Vito Fazzi, dopo aver ricevuto un pugno al volto la notte di Capodanno.

Cosa è successo

Il ragazzo di 21 anni ricoverato all’ospedale Vito Fazzi avrebbe ricevuto un pugno al volto da parte di un amico la notte di Capodanno, nel parcheggio di un ristorante a Ruffano (sempre nella provincia di Lecce). Dopo aver ricevuto il pugno, il 21 enne sarebbe caduto.

Cosa avrebbe scatenato l’aggressione

Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata dall’agenzia ‘Ansa’, il giovane, mentre era impegnato nei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno con alcuni amici nel locale, avrebbe molestato la fidanzata del coetaneo che poi, una volta usciti dal ristorante, l’avrebbe colpito. L’aggressore, dopo essere stato identificato dai Carabinieri, è stato denunciato per lesioni gravissime.

RuffanoFonte foto: Tuttocittà
L’aggressione si sarebbe verificata nel parcheggio di un ristorante a Ruffano, nella provincia di Lecce, in Puglia.

Come sta il ragazzo che ha ricevuto il pugno

Il ragazzo di 21 anni di Ugento che ha ricevuto il pugno al volto ha subito un intervento chirurgico all’ospedale Vito Fazzi, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute.

Carabinieri Fonte foto: iStock - abile
,,,,,,,,