,,

Udine, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo: muore a 28 anni

Un 28enne è morto dopo aver perso il controllo dell'auto. Il ragazzo si è schiantato contro un palo, le indagini sono in corso

Pubblicato:

Un ragazzo di 28 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua auto. Teatro della tragedia è Lestizza, in provincia di Udine. All’arrivo dei soccorsi il giovane si presentava già in condizioni gravissime.

Muore a 28 anni schiantandosi contro un palo: una prima ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane di 28 anni stava guidando lungo via Piave a Lestizza, Udine, quando si è schiantato contro un palo. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di sabato 8 ottobre.

Il ragazzo potrebbe aver perso il controllo della sua auto, una BMW blu metallizzato, per motivi ancora da accertare.

Via Piave LestizzaFonte foto: TuttoCittà
Lestizza (UD), via Piave. Il luogo dell’incidente in cui ha perso la vita un giovane di 28 anni

Non è ancora chiaro se l’auto si sia schiantata contro un palo o contro un albero, come invece riporta ‘Il Gazzettino’.

I soccorsi

Dopo lo schianto sul luogo sono arrivati gli infermieri del Sores a bordo di un’automedica, ma le condizioni del 28enne sono apparse subito gravi.

Dopo i disperati tentativi di rianimazione, per il giovane non c’è stato più nulla da fare.

‘Nordest24’ scrive che lo schianto sarebbe stato duplice: il primo impatto sarebbe avvenuto contro un palo, poi l’auto sarebbe rimbalzata contro un gelso.

Le indagini

Dalle prime indagini, il 28enne avrebbe perso il controllo dell’auto in prossimità di una curva.

Dopo la tragedia, sul luogo sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri di Latisana, la polizia locale e la Protezione Civile per mettere in sicurezza la viabilità.

Il ragazzo era residente a Sclaunicco, frazione del comune di Lestizza, e l’incidente non ha coinvolto altri mezzi. Il 28enne viaggiava da solo.

La provincia di Udine è stata recentemente teatro di un’altra tragedia: un 32enne è morto mentre partecipava a una videoconferenza con i colleghi di lavoro.

ambulanza Fonte foto: iSTOCK
,,,,,,,,