,,

Ucciso titolare di un bar a Barletta: 40enne freddato a colpi di pistola. Cosa è successo

Il titolare di un bar a Barletta è stato ucciso all'interno del suo locale da diversi colpi di pistola: è giallo sul movente

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il titolare di un bar a Barletta, un uomo di 40 anni, è stato brutalmente ucciso a colpi di pistola all’interno del suo locale. La vittima si chiamava Giuseppe Tupputi ed era il gestore del “Morrison’s revolution”, alla periferia della città.

Ucciso titolare di un bar a Barletta, esplosi diversi colpi di pistola: cosa è successo

La vittima dell’omicidio avvenuto a Barletta, Giuseppe Tupputi, aveva poco più di 40 anni. Sul caso, come riporta Ansa, indaga la Polizia che è immediatamente giunta sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso. Sono intervenuti anche i Carabinieri.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno che possa essersi trattato di una sparatoria avvenuta durante un tentativo di rapina finito male.

CarabinieriFonte foto: ANSA
Un’automobile dei carabinieri

Ennesimo episodio di violenza a Barletta, una città finita nella spirale della violenza

Il locale in cui è avvenuta la tragedia si trova nel quartiere Borgovilla. Si tratta dell’ennesimo altro episodio di violenza nella città di Barletta, dove da mesi si susseguono numerosi casi di cronaca nera: dall’omicidio nella notte di Halloween del 24enne Claudio Lasala, fino alla scomparsa a metà gennaio di Michele Cilli, per la quale sono state arrestate due persone.

A fine marzo, infatti, erano state arrestate due persone, Dario Sarcina e Cosimo Damiano Borraccino, ritenute responsabili della scomparsa di Michele Cilli, il ragazzo di cui si sono perse le tracce a metà gennaio. Il corpo dell’uomo, secondo i pm, sarebbe stato fatto a pezzi dopo l’omicidio.

La notte di Halloween, invece, al termine di un litigio in un locale nel pieno centro città era stato accoltellato a morte il 24enne Claudio Lasala.

Ucciso titolare di un bar a Barletta: 40enne freddato a colpi di pistola. Cosa è successo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,