,,

Ucciso davanti a villa, rivelata "probabile" identità vittima

L'identità del giovane morto giovedì scorso davanti alla villa a Bazzano, durante un probabile tentativo di furto, era rimasta sinora ignota

L’identità del giovane morto giovedì scorso davanti alla villa a Bazzano, durante un probabile tentativo di furto, era rimasta sinora ignota. Ma come riporta l’Ansa, il sito web del quotidiano romeno Obiectiv avrebbe fatto luce sul mistero, rivelando che potrebbe trattarsi di un 21enne originario della città di Ianca, in Romania.

La notizia è stata parzialmente confermata dagli investigatori bolognesi, ma non è stata ancora resa ufficiale. Intanto, i parenti del giovane si starebbero recando a Bologna per il riconoscimento della salma, come riporta l’Ansa.

L’emittente locale E’tv ha intanto diffuso l’informazione dopo aver preso contatti coi cronisti di Obiectiv, e sia sul profilo Facebook del ragazzo che su quello del quotidiano molti utenti hanno commentato con messaggi di addio.

Per i carabinieri di Bologna impegnati nelle indagini non c’è ancora una conferma ufficiale dell’identità della persona uccisa, ma Ansa riferisce che ci sono forti probabilità che si tratti del 21enne indicato dal sito romeno.

A quanto si apprende, la somiglianza fra la vittima e le foto sul profilo social del giovane sarebbe evidente. Immagini e generalità sono state inoltrate alle autorità di polizia romene, dalle quali gli investigatori attendono la conferma ufficiale, che potrebbe arrivare a breve.

Nel frattempo proseguono le indagini dei carabinieri che puntano, oltre a chiarire con precisione la dinamica dei fatti, anche a individuare i complici della vittima.

VIRGILIO NOTIZIE | 13-12-2019 20:00

carabinieri-villa Fonte foto: ANSA
,,,,,,,