,,

Ucciso a coltellate dopo una lite nel centro commerciale Vulcano Buono di Nola: arrestata una guardia giurata

Un 28enne è stato accoltellato a morte nel parcheggio di un centro commerciale dopo una lite per futili motivi: indaga la polizia

Pubblicato:

Un uomo di 28 anni, D.E. le sue iniziali, è stato ucciso nel parcheggio del centro commerciale “Vulcano Buono” di Nola, in provincia di Napoli. Il giovane è stato aggredito dopo una lite scaturita per motivi futili. Da quanto risulta, dopo essere stato malmenato, il 28enne è stato raggiunto da alcune coltellate ed è morto dopo essere arrivato in ospedale. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di sabato 29 luglio. Poche ore dopo il decesso, la polizia ha arrestato una guardia giurata di 20 anni.

Discussione scaturita per una precedenza o un parcheggio

Secondo quanto riportato da alcune testate locali, l’alterco sarebbe scaturito per una precedenza o per un parcheggio. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto intorno alle 17,30.

Il 28enne, trasportato presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, è stato dichiarato morto intorno alle 19. Troppo gravi le ferite riportate, provocate prima dal pestaggio e poi dai fendenti.

Ucciso a coltellate dopo una lite nel centro commerciale “Vulcano Buono” di NolaFonte foto: Tuttocittà

Le indagini della polizia

Le forze dell’ordine hanno immediatamente fermato un giovane e lo hanno interrogato. Si tratta di una guardia giurata di 20 anni, che non ha precedenti penali, che secondo quanto riportato dalle agenzie ha confessato il delitto, senza però spiegare i motivi del gesto.

Quando gli agenti del commissariato di Nola sono arrivati sul posto l’aggressore aveva fatto perdere le proprie tracce, ma grazie alle testimonianze delle persone presenti è stato poi rintracciato.

Sul posto è intervenuta Anna Musso, pm della Procura di Nola, che coordina le indagini sull’omicidio.

Ucciso a coltellate dopo una lite nel centro commerciale “Vulcano Buono” di Nola Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,