,,

Agguato a Scampia a Napoli mentre era dal barbiere, morto 29enne: killer in fuga, le ipotesi sull'omicidio

L’agguato è avvenuto nella tarda serata di sabato 7 settembre a Scampia, all’interno di un salone da barbiere. Caccia al killer e al complice

Pubblicato: Aggiornato:

Brutale esecuzione a Scampia, periferia di Napoli, nella tarda serata di sabato 7 settembre. Un uomo di 29 anni è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava in un salone da barbiere. Secondo le prime testimonianze raccolte dalla polizia, a sparare è stata una persona con volto travisato, poi fuggito a bordo di un’auto guidata da un complice che lo aspettava all’esterno.

Il nome della vittima

L’episodio è avvenuto in via Ghisleri, nel quartiere di Scampia. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica per effettuare tutti i rilievi del caso. Camillo Esposito, questo il nome della vittima, è morto sul colpo.

Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, l’uomo era già noto alle forze dell’ordine per rapina e porto abusivo d’armi.

Ucciso a colpi di pistola mentre era dal barbiere a Scampia, la vittima è il 29enne Camillo EspositoFonte foto: ANSA

Una delle Vele del quartiere Scampia, a Napoli

L’agguato nel locale affollato

Nel locale, oltre alla vittima, c’erano il titolare e un’altra persona che sono state già ascoltate nella notte dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli che stanno indagando sull’omicidio. La pista più accreditata, al momento, sembra essere quella di un delitto di stampo camorristico, ma gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.

Finora non è emerso alcun legame di Esposito con la criminalità organizzata, ma gli investigatori stanno indagando a 360 gradi per appurare ogni aspetto.

Aggressione brutale

Secondo quanto emerso, Esposito sarebbe stato raggiunto da una raffica di proiettili.

Il sicario, riferiscono le forze dell’ordine, avrebbe esploso 12 colpi che hanno ferito mortalmente il 29enne.

Le indagini della polizia: fondamentali i filmati

Le indagini della polizia sono in corso. Gli investigatori hanno intenzione di analizzare i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona, anche per cercare di risalire al mezzo usato dal killer e dal suo complice per scappare.

Camillo Esposito è stato raggiunto dai colpi mentre era seduto su una delle sedie della barberia, per lui non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo a causa dei colpi che lo hanno raggiunto.

scampia-omicidio-barbiere Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,