Uccide la moglie e poi si spara con i tre figli presenti in casa: omicidio-suicidio a Pozzuoli
A Pozzuoli trovati i cadaveri di due coniugi: l'ipotesi più plausibile è che si sia consumato un caso di omicidio-suicidio
A Pozzuoli, Napoli, sono stati trovati due cadaveri, marito e moglie, all’interno della loro abitazione in via Parini 10 (quartiere di Monterusciello).
- La segnalazione e l'intervento dei carabinieri
- Morti un 50enne e una 39enne
- Lite degenerata nel sangue
La segnalazione e l’intervento dei carabinieri
A fare la tragica scoperta sono stati i carabinieri arrivati sul posto dopo essere stati raggiunti da una segnalazione fatta pervenire al 112 intorno alle 17,30 in cui si parlava di colpi di arma da fuoco esplosi in una abitazione.
Entrambi i corpi sono stati trovati con ferite di arma da fuoco. Già avviate le indagini per ricostruire che cosa sia accaduto di preciso.
Morti un 50enne e una 39enne
Quasi certamente, secondo le prime informazioni trapelate, si sarebbe innanzi a un caso di omicidio-suicidio. Il personale del 118 ha accertato il decesso dei due coniugi. Si tratta di Antonio Di Razza, 50 anni, e Angela Gioiello, 39anni.
I due cadaveri sono stati trovati dalle forze dell’ordine all’interno della camera da letto. A terra c’era una pistola. Come riferisce il quotidiano Il Mattino, “una famiglia perbene, molto conosciuta in città”.
Lite degenerata nel sangue
Secondo quanto apprende l’Agi, sembra che al culmine di una accesa lite in famiglia, l’uomo abbia ucciso la moglie per poi togliersi la vita con un colpo di pistola.
In casa, al momento della tragedia, sarebbero stati presenti anche i 3 figli della coppia di 8, 13 e 16 anni. La Repubblica riferisce che i tre minori non hanno assistito al delitto.