,,

TvBoy colpisce ancora Salvini nel suo ultimo murale

Nuova installazione per lo street artist a Milano

Si chiama “Matteo Sardina” e non poteva essere altrimenti visto il disegno che ha visto ancora protagonista Salvini nei nuovi murales di TvBoy che sta spadroneggiando per le vie di Milano con i suoi manifesti sul mondo politico e sociale. E c’è anche la senatrice Liliana Segre.

In questo mare di proteste, voi che pesce prendete?” è il messaggio che accompagna il murale che vede protagonista Matteo Salvini, disegnato all’altezza dei Navigli a Milano da uno degli street artist più in voga del momento, TvBoy.

Il viso del leader della Lega è stato disegnato come testa di una sardina. Ovvio il collegamento tra il movimento delle sardine e il loro primo obiettivo nonché fermo oppositore. Ma c’è anche un’altra descrizione che riprende il logo di Esselunga ma diventa “Lasa lunga – Famosi per la qualità”.

Ma nel primo manifesto c’è anche un omaggio a Liliana Segre: Matteo Salvini manifesta accanto alla senatrice a vita che mostra un cartello con scritto “STOP HATE” in riferimento alla violenta aggressione verbale subita sui social che ha portato alla decisione di assegnare la scorta alla Segre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo mare di proteste, voi che pesce prendete? 🐟 #tvboy #streetart #milano #naviglio #pontdefer #sardine #salvini #matteosardina #lasalunga

Un post condiviso da Tvboy (@tvboy) in data:

VIRGILIO NOTIZIE | 08-12-2019 10:02

tvboy Fonte foto: Ansa
,,,,,,,