,,

Tv Talk, Stefanelli stronca la De Girolamo. La risposta al veleno

Botta e risposta tra lo studioso della televisione e l'ex Ministro di Forza Italia

Non è andato giù a Nunzia De Girolamo il giudizio del professor Giorgio Stefanelli pronunciato durante il classico appuntamento del sabato pomeriggio Tv Talk su Rai 3. La risposta sui social dell’ex Ministro di Forza Italia è stata al fulmicotone.

Nel contenitore che analizza la televisione, condotto da Massimo Bernardini, c’è ospite in collegamento Massimo Giletti e si parla del suo Non è l’Arena. Quando prende la parola il professor Stefanelli, studioso della televisione e opinionista fisso della trasmissione, tra le altre cose arriva la stroncatura per la De Girolamo: “Io non ho mai visto il talento della De Girolamo, Giletti l’ha visto quindi ce l’avrà”.

La prima difesa per la De Girolamo arriva in diretta dallo stesso Giletti: “Professore, io la invito a guardare la sera in cui Nunzia De Girolamo era in una situazione complicata a Mezzojuso. Ha gestito da sola per lunghi minuti i momenti complessi di quella vicenda così delicata. Quando gestisci da sola un microfono per molti minuti in quella situazione, per me hai un talento”.

Ma non si è fatta attendere nemmeno la risposta della stessa De Girolamo arrivata con un video sui social in cui ha bacchettato Simonelli e il suo trascorso politico: “Oggi a TvTalk tale professor Simonelli ha detto che non avrei nessun talento… Del resto, professore, anche Lei ha tentato la strada della politica. A Vercelli come coordinatore del Partito Democratico lo ricordano benissimo. Saluti a tutti e baci, anche al Prof!”

VIRGILIO NOTIZIE | 08-12-2019 08:58

Incontro nella sede di Forza Italia Fonte foto: Ansa
,,,,,,,