,,

Tutti cercano Luisella, la gattina scomparsa a Malpensa

Da quel 2 settembre, nonostante gli sforzi internazionali, nessuno ha più visto la gattina: le ricerche sono ancora in corso

Il 2 settembre 2019, intorno alle 17, Enrica si trovava all’aeroporto di Malpensa insieme alla sua gattina Luisella, tenuta regolarmente nel trasportino: si sarebbe imbarcata a breve sul volo per Sharm el Sheik, ma qualcosa è andato storto. Il trasportino si è rotto, Luisella è caduta, terrorizzata è scappata via e non è stata più ritrovata.

Enrica si è disperata, l’ha cercata ovunque, ma alla fine ha dovuto prendere quel volo per Sharm e ha continuato a cercare la sua amica a quattro zampe dalla località egiziana: la ricerca di Luisella è diventata così un caso internazionale, perchè gli animalisti del posto si sono messi in contatto con il gruppo Pet Rescue worldwide di Silvia Acquilino, nel milanese, che ha attivato tutti i suoi canali per ritrovare la gattina.

Volantini disseminati ovunque, decine di volontari impegnati nella ricerca, moltissime condivisioni social: Luisella potrebbe essere ovunque e potenzialmente nel mondo, se fosse stata portata su un aereo o magari avesse trovato rifugio in un auto partita poi per chissà dove.

Luisella potrebbe essere salita su un’auto ed essere ovunque , aiutateci a ricondividere l’appelloAGGIORNAMENTO DEL…

Pubblicato da Silvia Acquilino su Giovedì 5 settembre 2019

Purtroppo per ora nessuna segnalazione utile: Enrica non perde la speranza, anche perchè i gatti sono pieni di risorse (e di vite!), ma ha ancora bisogno di aiuto per ritrovare la sua gattina.

Si cerca ancora Luisella, una tigratina color grigio chiaro, persa a Malpensa il 2 settembre 2019 alle 17. Il trasportino si è rotto di fronte alle partenze nell’area «Sosta 10 minuti» del terminal 1, seconda porta sulla destra, di fronte al banco check-in 5. Luisella ha un collarino rosa e nero e il microchip. Chi ha notizie può contattare Giusy al 328 8219687 .

VIRGILIO NOTIZIE | 12-09-2019 14:59

,,,,,,,