,,

Turista in viaggio di nozze cade nel Lungotevere, ricoverata in gravi condizioni: luna di miele tragica a Roma

Tragedia a Roma, dove un'americana in viaggio di nozze è caduta sulla banchina del Tevere mentre era in viaggio di nozze

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Turista in viaggio di nozze cade nel Lungotevere, così la sua luna di miele finisce in tragedia. È successo a Roma lo scorso 22 dicembre e ora la donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo. Il terribile incidente durante la luna di miele è avvenuto mercoledì sera, poco dopo la mezzanotte vicino al ponte Principe Amedeo Savoia. La coppia, come riporta Il Messaggero, stava facendo una passeggiata prima di rientrare in albergo quando la giovane si è seduta sul parapetto del Lungotevere ed è caduta giù sulla banchina del Tevere.

Turista caduta nel Lungotevere, la ricostruzione

La coppia è atterrata a Roma lo scorso 19 dicembre dall’America per trascorrere la luna di miele. Il tragico incidente ha poi cambiato tutto: “Stavamo rientrando in albergo – ha raccontato il marito al Messaggero – dopo aver trascorso la serata in centro. Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù. Non sono riuscito a salvarla”.

Per cause ancora da accertare, la 35enne è scivolata giù. Il marito avrebbe poi tentato di afferrarla ma la donna è precipitata finendo sulla banchina del Tevere. A quel punto sono scattati i soccorsi, con i sanitari del 118 arrivati sul posto che hanno prestato le prime cure.

Turista caduta a Roma in luna di miele, le condizioni

Le condizioni della turista caduta nel Lungotevere sono apparse subito gravi. I sanitari l’hanno stabilizzata ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo dove è ancora ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

Le condizioni della donna sono gravi ma stabili. Nella caduta ha riportato diverse fratture agli arti e alla testa. Quando è arrivata al pronto soccorso, era già priva di conoscenza e le prossime ore saranno determinanti per stabilire la gravità del trauma cerebrale.

Le ipotesi sulla caduta della turista nel Lungotevere

La pista battuta dalla Polizia, che è subito intervenuta sul posto e sta indagando sull’accaduto, è quella dell’incidente. A lungo il marito è stato ascoltato per escludere eventuali responsabilità.

LungotevereFonte foto: ANSA
Una donna è caduta nella banchina del Tevere mentre si trovava in viaggio di nozze a Roma

Oltre al racconto dell’uomo, gli investigatori stanno anche cercando possibili testimoni oculari per confermare o smentire quanto riferito e ricostruito fin qui.

TAG:

Turista in viaggio di nozze cade nel Lungotevere, ricoverata in gravi condizioni: luna di miele tragica a Roma Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,