,,

Trovato cadavere senza testa nei pressi del cimitero di Duino Aurisina: potrebbe essere di Cinzia Pecikar

Il cadavere decapitato trovato fortuitamente in Carso è di una donna. La salma è in avanzato stato di decomposizione

Pubblicato il:

Giallo in provincia di Trieste. Il cadavere decapitato di una donna è stato trovato nei pressi del cimitero di Duino Aurisina, con la testa separata dal corpo.

Trovato cadavere di una donna con la testa mozzata a Duino Aurisina

La salma è in avanzato stato di decomposizione ed è stata trovata in modo fortuito. A notarla è stato un escursionista che stava transitando in una zona boschiva impervia.

Stando a quanto emerso da un primo esame effettuato dal medico legale incaricato, non si rileverebbero al momento segni di una morte violenta o per mano di terzi.

Il cadavere decapitato trovato fortuitamente in Carso è di una donna. La salma è in avanzato stato di decomposizioneFonte foto: Tuttocittà

Le indagini, di chi potrebbe essere il cadavere

Sul posto del macabro ritrovamento si sono precipitati i Carabinieri di Aurisina e il pubblico ministero di turno, Chiara De Grassi.

Lo scorso 18 ottobre la sessantaseienne Cinzia Pecikar era sparita nel nulla dopo essersi allontanata dalla sua abitazione di Aurisina cave.

L’ultimo avvistamento della donna era stato registrato nei pressi di una struttura gestita da Asugi, che si trova nel rione di Barcola, a Trieste.

Potrebbe essere suo il cadavere. Tuttavia è ancora troppo presto per avere conferme definitive sull’identità della vittima.

Il caso analogo di Livorno

Un episodio analogo si è verificato lo scorso dicembre, in provincia di Livorno.

Anche allora un cadavere senza testa era stato notato in maniera fortuita da un uomo che si trovava in una zona boschiva in cerca di funghi porcini. Tale persona vide la salma in mezzo alla vegetazione e allertò le autorità.

Così come per il caso triestino, pure in quel frangente il corpo  si trovava in avanzato stato di decomposizione, con la testa poco distante.

carabinieri-cadavere-trieste-decapitato Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,