,,

Trova un rolex e lo restituisce, la ricompensa è inattesa

Una storia con un doppio lieto fine

Chissà cosa avrà pensato questo ragazzo quando, girando per le strade di Parma, ha trovato un orologio Rolex per terra. Forse per un attimo avrò pensato di tenerlo, quel che è certo è che lo ha consegnato ai carabinieri che lo hanno riportato al legittimo proprietario. Ma il lieto fine della storia è ancora più bello perché la ricompensa è stata graditissima.

Protagonista di questa vicenda è un ragazzo di 21 anni proveniente dal Senegal e residente a Colorno, Parma. Quando ha trovato un orologio Rolex per terra non ci ha pensato più di tanto e lo ha portato ai carabinieri. I militari dell’arma hanno fatto le verifiche del caso e sono risaliti al proprietario, un imprenditore di Mantova, che ne aveva denunciato la perdita il 9 novembre scorso mentre era a Parma per lavoro.

L’imprenditore mantovano quando è rientrato in possesso del suo orologio firmato ha deciso di andare oltre e ha voluto sapere chi fosse stato a trovare il Rolex. Ed ancora ha voluto conoscere questo ragazzo così onesto. E dopo averlo conosciuto ha deciso di assumere il senegalese, disoccupato, nella sua azienda.

VirgilioNotizie | 22-11-2019 17:00

Stadio Roma: perquisizione in Campidoglio e Acea Fonte foto: Ansa

TAG:

,,,,,,,