,,

Tronista contro Salvini: la risposta del leader della Lega

Botta e risposta social tra Salvini e una ex tronista del programma di Maria de Filippi

L’uso smodato dei social porta anche a dei crossover tra il mondo della politica e dello spettacolo. Ed è così che le strade di una ex tronista di Uomini e Donne e Matteo Salvini si sono incrociate, proprio sulle tortuose strade virtuali dei social media. Il botta e risposta è diventato subito virale in una rete che sembra non aspettare altro…

Lei si chiama Valentina Dallari. Conosciuta al pubblico televisivo per essere stata nel recente passato una tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi. La Dallari in una delle sue stories di Instagram ha avuto un pensiero natalizio, a dire il vero poco simpatico, nei confronti di Matteo Salvini: “Caro Babbo Natale, quest’anno non ti chiederò grandi doni, non ho grandi richieste perché in verità sono anche abbastanza a posto così. In realtà però ne ho una che potrebbe essere a favore di tutta l’umanità, di tutto il popolo italiano: potresti far emigrare Salvini? Ma lontano lontano, per favore?”

E Salvini come l’ha presa? Il leader della Lega in una intensa giornata di impegni tra campagna elettorale in Emilia Romagna e sedute al Parlamento a Roma, ha trovato il tempo addirittura di dedicare un post sui suoi profili ufficiali al Dallari pensiero: “Un abbraccio, Valentina. Se questo è il tuo unico “desiderio” temo che Babbo Natale non ti accontenterà” con tanto di smile sorridente.

Pronta la controrisposta della Dallari che dalle pagine di Facebook ha pubblicato lo screen del post di Salvini e scrive: “Quanto tempo libero hai” con smile di bacio a cuoricino…

E se a Torino, fuori dal tribunale dove era a processo per presunto vilipendio alla magistratura, Salvini ha avuto addirittura un gruppo di persone riunite in preghiera per lui, sul web sono stati in tanti ad attaccare Valentina Dallari per le sue parole. Ma c’è anche chi, in maniera molto saggia ha scritto: “Ma perché ti ostini a dare visibilità a questa gente inutile, a questa gente senza arte né parte che cerca di far parlare di sé in questa maniera??? Dovresti cambiare social manager, dammi retta…”

VIRGILIO NOTIZIE | 10-12-2019 15:03

salvini-dallari Fonte foto: Ansa/Instagram
,,,,,,,