Trieste, donna di 33 anni trovata morta in un salone da parrucchiere: era una dipendente
Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile di Trieste, la donna era scomparsa da due giorni ed è stata trovata dentro il negozio in cui lavorava
È giallo sulla morte di una donna di 33 anni trovata senza vita all’interno di un salone da parrucchiere di Trieste. La vittima, una dipendente del negozio, è stata trovata dai carabinieri e dagli operatori sanitari del 118.
A lanciare l’allarme erano stati i parenti, allarmati perché la donna non era rientrata a casa. Sulla vicenda indagano gli uomini della Squadra Mobile di Trieste.
Il proprietario del negozio è un cittadino pakistano
Il corpo è stato trovato dentro il salone da parrucchiere “Dream” di via Ugo Foscolo, nel centro di Trieste, non lontano dall’ospedale Maggiore.
L’attività è di proprietà di un cittadino di nazionalità pakistana. Il cadavere è stato trovato in posizione prona sul pavimento. Il rinvenimento risale a sabato 29 ottobre, ma la notizia è stata diffusa solo ora.
Nessun segno di violenza
Secondo le prime indiscrezioni sul corpo della vittima non sarebbero presenti segni di violenza. Carabinieri e 118 sono entrati nel salone solo grazie all’aiuto di un fabbro: il negozio, infatti, era chiuso.
Fino al 2020 il salone era gestito da persone di nazionalità cinese. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia.