,,

Trieste, 90enne trovata morta in casa dopo anni dal decesso: la scoperta

Gli operatori sanitari hanno trovato accanto al corpo della donna mummificato dei prodotti scaduti nel 2018

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Risalirebbe a diversi anni fa il decesso di un’anziana donna ritrovata nella sua casa di Trieste. A fare la macabra scoperta dei funzionari dell’Inps che hanno suonato alla porta dove risedeva la 90enne. Nell’abitazione è stato rinvenuto invece il suo cadavere ormai mummificato. Insieme a lei anche il gatto morto probabilmente perché rimasto senza né acqua né cibo.

Trieste, 90enne trovata morta in casa dopo anni dal decesso: la scoperta dei funzionari dell’Inps

Secondo la ricostruzione riportata dai media locali i funzionari dell’Inps stavano eseguendo un controllo amministrativo quando, bussando all’appartamento in via Battisti a Trieste e non ricevendo alcuna risposta, si sono insospettiti.

Chiamati i soccorsi, sul luogo è intervenuto il personale del 118 e la polizia locale che sono entrati nell’appartamento trovando la donna, ormai irriconoscibile, e il gatto.

Trieste, 90enne trovata morta in casa dopo anni dal decesso: la ricostruzione della vicenda

Gli operatori sanitari avrebbero rinvenuto sul tavolo della cucina alcuni prodotti alimentari scaduti nel 2018, uno dei pochi elementi che potrebbe indicare una data orientativa del decesso dell’anziana.

Da quanto è emerso, la donna classe 1933, non aveva più legami affettivi: sembrerebbe che avesse una sorella che non sentiva più, con cui i rapporti si erano interrotti da diversi anni.

polizia-trieste Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,