,,

Treviso, bimbo di 2 anni cade dalle scale: è grave

Un bambini di 2 anni è caduto dalle scale in provincia di Treviso: le sue condizioni sono gravi, la prognosi è riservata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un bambino di due anni è ricoverato in ospedale in seguito a una caduta dalle scale di casa: le sue condizioni sarebbero gravi. L’incidente è avvenuto all’ora di pranzo a Bigolino di Valdobbiadene, in provincia di Treviso. Lo rende noto l’Ansa.

Bimbo cade dalle scale: la dinamica dell’incidente

Il bimbo, di origine marocchina, secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe sfuggito al controllo dei familiari. Un aspetto che ha spinto i Carabinieri, accorsi su suggerimento dei medici, a derubricare la vicenda come incidente domestico.

Bimbo cade dalle scale: le sue condizioni

Ruzzolato per una decina di scalini, è stato soccorso dalla madre: ha riportato un fortissimo trauma cranico e altre lesioni che sono al vaglio del personale medico.

Attualmente il piccolo è in rianimazione con prognosi riservata, dopo che i sanitari del Suem 118, intervenuti all’istante, hanno esercitato manovre di rianimazione per lungo tempo prima di provvedere al trasferimento nell’ospedale di Treviso con l’utilizzo dell’elicottero.

treviso-bimbo-caduto-scale Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,