Travolta dalla sua auto mentre fa benzina a Perugia, 65enne muore schiacciata contro un'altra vettura
Tragedia a Perugia: una donna di 65 anni è morta travolta dalla propria auto a un distributore di benzina
Tragico, incredibile, incidente automobilistico nella città di Perugia. Nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre una donna di 65 anni è morta mentre si trovava a un distributore di benzina per far rifornimento. La vittima è stata travolta dalla propria auto ed è deceduta sul colpo.
Donna morta mentre faceva benzina
Attorno alle ore 17:00 del 31 ottobre, si è verificato un tragico incidente presso una stazione di rifornimento in via dei Filosofi, a Perugia.
Una donna di 65 anni, di origini iraniane e da decenni residente nel capoluogo dell’Umbria, è morta mentre si trovava alla stazione di servizio per fare benzina.
L’incidente in via dei Filosofi, a sud di Perugia
La vittima, S.D., vedova e madre di un figlio che lavora fuori città, è morta dopo essere stata colpita dalla parte posteriore della propria auto e travolta sotto le ruote.
Travolta dalla sua stessa auto
Stando alle prime ricostruzioni, la donna dopo essere arrivata al distributore, si era allontanata dalla sua auto, una Fiat Punto, per recarsi alla cassa.
Accortasi che la vettura stava però avanzando sul terreno in lieve pendenza, la donna è accorsa nel tentativo di fermare il corso del mezzo.
La 65enne è stata travolta dalla parte posteriore della Punto, mentre cercava di evitare che si scontrasse contro un’altra macchina che si trovava dietro, ed è morta sul colpo.
L’incidente a Perugia
Sul posto sono prontamente accorsi i vigili del fuoco e il personale del 118, ma i soccorsi sono stati vani, per la donna non c’è stato nulla da fare.
Arrivata sul posto anche la polizia locale, per effettuare i doverosi rilievi e chiarire le esatte dinamiche dell’incidente, a poco più di un mese di distanza da un altro tragico incidente dalle dinamiche simili.
Probabilmente l’auto è scivolata sul terreno in pendenza per via del freno a mano, non ben funzionante o non del tutto azionato dalla stessa vittima.