,,

Tragico incidente a Platamona, scontro tra un'auto e un'ambulanza: morta una donna di 62 anni

Scontro mortale tra un'auto e un'ambulanza lungo la litoranea di Platamona, nel territorio di Sorso: la vittima è una donna di 62 anni

Pubblicato:

Una donna di 62 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel territorio comunale di Sorso, nel Nord Sardegna. La tragedia si è verificata intorno alle 17 di oggi, venerdì 2 settembre, sulla litoranea di Platamona, all’altezza del Settimo pettine. L’auto su cui viaggiava la vittima si è scontrata contro un’ambulanza.

Scontro auto-ambulanza, morta 62enne: la dinamica dell’incidente

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Porto Torres e della Stazione di Sorso. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono ancora in corso.

Al vaglio dei militari ci sarebbero i racconti di diversi testimoni che avrebbero assistito alla tragedia.

scontro auto ambulanza sorso platamona morta 62enneFonte foto: Virgilio Notizie
Lo schianto tra i due mezzi si è verificato nella litoranea della località Platamona, la Strada provinciale 81

Stando a quanto emerso dalle indiscrezioni, l’ambulanza stava effettuando un intervento e al momento dello scontro stava sorpassando alcuni veicoli in coda. L’impatto con l’automobile sarebbe stato particolarmente violento.

I soccorsi alla donna

Come reso noto dall’agenzia ‘Ansa’ la vittima del terribile scontro era di Sassari e si chiamava Maria Rosaria Giuseppa Nuvoli.

Oltre ai carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco di Sassari e il personale sanitario del 118, che ha richiesto l’intervento di un elisoccorso.

Tutti i tentativi di salvare la vita alla 62enne sono risultati vani.

Platamona, pochi giorni fa sfiorata un’altra tragedia

Soltanto pochi giorni fa, nel pomeriggio del 27 agosto, la litoranea di Platamona era stata teatro di un altro incidente stradale, che fortunatamente non ha mietuto vittime.

Un’auto era finita capovolta con le ruote all’aria: le due persone a bordo erano rimaste ferite, ma non in pericolo di vita.

Entrambe dopo essere state soccorse sul posto dal 118 erano state portate all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

incidente-sorso-platamona Fonte foto: iStock
,,,,,,,,