,,

Tragico frontale tra auto a Rimini, bimbo di 3 anni muore in ospedale dopo una settimana di terapia intensiva

È morto all'ospedale il bimbo di 3 anni rimasto coinvolto lo scorso 12 novembre in un violento incidente stradale avvenuto a Bellaria Igea Marina

Pubblicato:

È deceduto nella mattinata di sabato 18 novembre all’ospedale Bufalini di Cesena il bimbo di tre anni rimasto coinvolto il 12 novembre scorso in un incidente stradale avvenuto a Bellaria Igea Marina, nel Riminese.

Morto il bimbo di 3 anni a una settimana dall’incidente

Il piccolo, Cabrera Perez Giulio Gugnali, riporta l’agenzia Agi, era rimasto gravemente ferito in uno schianto frontale tra due vetture con a bordo altrettante famiglie del posto avvenuto il 12 novembre scorso.

In tutto si erano registrati sei feriti, tra cui i più gravi il bimbo e un 51enne. Per i rilievi era intervenuta la Polizia Locale.

La dinamica del tragico sinistro

Come spiega Il resto del Carlino, l’incidente aveva coinvolto una Skoda Qarok che viaggiava da Rimini verso Bellaria, condotta da un uomo di 34 anni.

Con lui c’erano la compagna e un bambino, loro figlio, di appena un anno, regolarmente assicurato al seggiolino di sicurezza nel sedile posteriore. Dalla direzione opposta invece arrivava la Lancia Delta a bordo della quale si trovava il piccolo Giulio Gugnali, di 3 anni.

A seguito del tremendo sinistro, il bimbo di tre anni era stato trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena, dove per una settimana è stato ricoverato in terapia intensiva dove infine questa mattina ha però perso la vita.

rimini-incidenteFonte foto: Tuttocittà.it

Bellaria Igea Marina, luogo del tragico incidente dove ha perso la vita un bimbo di 3 anni

Altro incidente mortale a Rimini

Ennesimo incidente mortale in provincia di Rimini. Come riferito dall’agenzia Agi, è di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella mattinata di sabato 18 novembre a Viserba di Rimini: attorno alle 7.15 due auto, una Volkswagen Polo e una Fiat Punto, si sono scontrate frontalmente sulla Strada statale 16.

Ad avere la peggio è stato il conducente anziano della vettura tedesca, deceduto dopo il ricovero al Bufalini di Cesena.

Gli accertamenti sono in corso. L’ipotesi più accreditata al momento è che il conducente della Fiat abbia avuto un colpo di sonno o un malore invadendo la corsia opposta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.

Rimini incidente frontale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,