Tragedia in A4, auto si schianta contro tir in sosta: muore una madre, salva per miracolo la figlia di 8 anni
Incidente drammatico sulla A4 nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 luglio: morta una mamma
Drammatico incidente stradale nella notte sull’autostrada A4. Poco prima dello scoccare della mezzanotte di ieri, una Ford Focus si è schiantata a velocità elevata contro la parte posteriore di un camion che si trovava fermo in sosta a bordo strada. Il bilancio è stato tragico: la donna al volante è deceduta. Salva e quasi illesa, per miracolo, sua figlia, una bimba di 8 anni che era nella vettura al momento dello spaventoso urto.
Ipotesi colpo di sonno
Le cause che hanno portato la Ford Focus a impattare il camion sono ancora da chiarire. Secondo una prima ipotesi la donna al volante potrebbe essere stata vittima di un colpo di sonno. La tragedia si è consumata poco prima del casello di Montebello, in direzione Milano,
Chi è la vittima
La vittima dello schianto, come riferisce Il Gazzettino, è una donna di 39 anni di origini marocchine e residente in Romania.
Il salvataggio della bimba degli addetti di Autostrade
I primi ad intervenire sul luogo della tragedia sono stati gli addetti di Autostrade che si trovavano nei pressi dell’area per lo sfalcio dell’erba: hanno estratto la piccola salvandole la vita.
Sul luogo sono poi giunti i vigili del fuoco, da Arzignano e Padova, con l’autogru, ma purtroppo per la donna alla guida non c’è stato nulla da fare.