,,

Tragedia per l'attore Ron Ely: uccisi moglie e figlio

La moglie dell'attore americano Ron Ely è stata accoltellata a morte nella loro casa dal figlio trentenne della coppia, ucciso anche lui dalla polizia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La moglie dell’attore americano Ron Ely è stata accoltellata a morte nella loro casa dal figlio trentenne della coppia. Secondo quando riporta l’Ansa, è stato poi ucciso anche lui dai colpi di pistola esplosi dai vicesceriffo locali. La tragedia è avvenuta in California. Dopo la chiamata al 911, le autorità hanno trovato Valerie Lundeen Ely, 62 anni, morta con ferite multiple da arma da taglio.

Gli agenti hanno parlato con Ron Ely, 81enne, e hanno identificato suo figlio, il 30enne Cameron, come sospettato; dopo aver setacciato i dintorni lo hanno trovato fuori dalla loro abitazione di Hope Ranch, un sobborgo di case di lusso vicino Santa Barbara in California.

Le autorità affermano che il giovane ha rappresentato una minaccia per gli agenti e quattro di loro hanno aperto il fuoco, uccidendolo.

Ron Ely è noto in particolare per aver interpretato Tarzan nell’omonima serie della Nbc degli anni 1966-1968. È stato anche il protagonista del film d’azione “Doc Savage, l’uomo di bronzo” del 1975. La sua ultima apparizione risale al 2014 nel film tv “Expecting Amish”.

polizia-california-2 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,