,,

Tragedia a Pozzo d'Adda (Milano), ragazza di 18 anni muore in un incidente stradale mentre era in scooter

Coinvolta anche una seconda ragazza, anch'essa 18enne. Lo scontro è avvenuto in mattinata intorno alle 8.30

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tragedia a Pozzo d’Adda. Una ragazza di 18 anni è morta in un incidente stradale.

I fatti si sono svolti nel comune italiano di circa 6.400 abitanti, nella città metropolitana di Milano e a confine con la provincia di Bergamo, in Lombardia. La vittima era a bordo di uno scooter. Sul veicolo, viaggiavano in due.

Coinvolta nell’incidente una seconda ragazza, anch’essa 18enne, che ha riportato lesioni a un polso ed è stata portata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Un uomo di circa 50 anni, che si presume possa essere il conducente del secondo mezzo coinvolto nello scontro, è stato portato, in codice verde, all’ospedale di Zingonia (Begamo).

Come e dove di preciso si sono svolti i fatti, come stanno l’uomo e l’amica della vittima

Non è chiara la dinamica dell’incidente stradale, che sarebbe avvenuto in mattinata, intorno alle 8.30 in via Leonardo Da Vinci in direzione di Bergamo. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, che sarebbe originaria di Pozzuolo Martesana (Milano), si trovava a bordo di uno scooter per andare a scuola.

L’impatto con l’auto le è stato fatale. Coinvolta nella colluttazione anche una seconda ragazza, amica della vittima e anche lei a bordo di uno scooter, che però sarebbe riuscita a evitare lo scontro violento riportando ferite non gravi.

L’uomo è stato soccorso in stato di shock.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

ambulanza ospedale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,