,,

Totti e Ilary Blasi, separazione dopo 17 anni di matrimonio? Il Capitano ha smentito tutto: parole durissime

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero vicini al divorzio dopo 17 anni di matrimonio: cosa è successo e quali sarebbero i motivi della separazione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Francesco Totti si riprende le pagine dei giornali, sportivi e non, ma questa volta non per un gol o una vittoria della sua Roma. Il motivo è decisamente più privato: la storia con Ilary Blasi, sposata nel 2005, sarebbe arrivata al capolinea. Si vocifera di una separazione dopo 17 anni di matrimonio, gli ultimi trascorsi tra liti, flirt extra-coniugali e aria di divorzio. Fine della favola, la prima in Italia che ha poi sdoganato l’accoppiata calciatore-letterina (con la successiva variazione sul tema: calciatore-velina)? Sembra di no: Totti ha infatti smentito tutto.

Francesco Totti ha smentito: “Mi sono davvero stancato”

La smentita è arrivata direttamente da Francesco Totti sui suoi canali social: “Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news”.

“Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire“, ha aggiunto.

Totti e Ilary Blasi si lasciano? Lite durante una gita in famiglia

A lanciare la bomba ci ha pensato Dagospia. L’indiscrezione è stata poi confermata a diversi quotidiani da ambienti vicini alla coppia vede. Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero per divorziare dopo 17 anni di matrimonio e tre figli. Lui, storico capitano della Roma, oggi 45enne. Lei showgirl, partita come letterina da Passaparola e poi conduttrice di programmi di punta di Mediaset, dalle Iene al Grande Fratello: oggi ha 40 anni, metà della sua vita l’ha passata al fianco di quello che presto potrebbe diventare il suo ex marito. A breve condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Lo scorso settembre, Totti avrebbe festeggiato il suo compleanno senza Ilary. Da tempo non si vedono insieme in occasioni ufficiali. Segnali, inequivocabile, di maretta.

Poche settimane fa, il 5 febbraio, i due sarebbero stati protagonisti di una lite durante una gita in famiglia al lago di Castel Gandolfo, secondo quanto riferito da Dagospia.

In un’intervista recente, Ilary Blasi aveva dichiarato che “le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare”.

blasi totti matrimonio
Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio, il 19 giugno 2005, sulla scalinata della basilica di Santa Maria in Aracoeli, che sorge sul colle del Campidoglio

Totti-Ilary, aria di divorzio: entrano in scena gli avvocati

Il Corriere della Sera osa di più, parlando di terreno sondato con gli avvocati per un’eventuale separazione: nel frattempo, Totti e Ilary Blasi starebbero ancora vivendo nella stessa casa.

“Mancano forse soltanto le carte bollate (la spartizione patrimoniale non sarà delle più semplici) ma tutto il resto c’è: falli, risse, ammonizioni e cartellini rossi”, scrive il quotidiano.

I motivi della crisi tra Totti e Ilary Blasi

Il Corriere indaga poi i motivi della crisi, che sarebbe “aperta già da tempo. Da quando Ilary Blasi avrebbe avuto un flirt con un collega tv. Quando Totti l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato — ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia”.

C’è di più: Francesco Totti sarebbe – secondo il Corsera – innamorato di un’altra donna. Al momento non ci sono smentite né conferme ufficiali su queste indiscrezioni, così come su una eventuale separazione tra i due.

totti-blasi-separazione Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,