,,

Torino, suicida l’ex compagna del portiere della Juventus femminile Pauline Peyraud-Magnin

Camille Suzon Chantal Nell, ex compagna del portiere della Juventus femminile Pauline Peyraud-Magnin, è stata trovata morta nella sua casa a Torino

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Camille Suzon Chantal Nell, 27 anni, ex compagna del portiere della Juventus femminile e della nazionale francese Pauline Peyraud-Magnin, è stata trovata morta nel suo appartamento alle spalle di piazza Solferino a Torino.

L’ipotesi degli investigatori

Come riporta il ‘Corriere della Sera’, la principale ipotesi avanzata dagli investigatori del nucleo operativo della compagnia San Carlo, che lo scorso 4 luglio hanno ritrovato il cadavere di Camille Suzon Chantal Nell, è che la donna si sarebbe tolta la vita in seguito a una profonda crisi depressiva.

Non è noto se la profonda crisi depressiva sia stata acuita da una delusione amorosa. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sembra che Camille Suzon Chantal Nell soffrisse di una forte sindrome depressiva. La sua relazione con Pauline Peyraud-Magnin era terminata almeno da 3 settimane.

Pauline Peyraud-MagninFonte foto: ANSA
Pauline Peyraud-Magnin in azione con la maglia della Juventus.

Il messaggio della donna

Prima di suicidarsi, Camille Suzon Chantal Nell avrebbe inviato un drammatico messaggio in Francia in cui annunciava la sua intenzione di farla finita, aggiungendo anche i codici per sbloccare il suo cellulare e le password per aprire i suoi profili sui social network. Poi, la donna avrebbe ingerito il micidiale cocktail e si sarebbe accasciata in camera da letto.

I Carabinieri di Torino sono stati avvertiti dal consolato francese nel pomeriggio del 4 luglio e hanno raggiunto immediatamente l’appartamento, ma la 27enne era morta ormai da diverso tempo, forse giorni.

La scoperta del corpo

Gli uomini del nucleo operativo della compagnia San Carlo ha ritrovato il corpo di Camille Suzon Chantal Nell ai piedi del letto. Il cadavere presentava alcune evidenti ferite provocate dai morsi dei due grossi cani della donna, un husky e un pastore tedesco, che dopo aver vegliato il corpo per 3 giorni, lo avrebbero parzialmente sbranato.

Le lesioni sarebbero avvenute dopo la morte che, secondo il medico legale, sarebbe avvenuta tra il 1° e il 2 luglio e sarebbe stata causata da un mix di farmaci antidepressivi. La giovane francese, però, potrebbe aver ingerito anche dell’acido muriatico, dal momento che un flacone vuoto è stato ritrovato nella stanza da letto. Nell’alloggio sono state recuperate anche molte altre confezioni di psicofarmaci.

Nessun commento da Pauline Peyraud-Magnin

Come riferito dal ‘Corriere della Sera’, l’agenzia che gestisce gli interessi di Pauline Peyraud-Magnin ha precisato di non voler fare commenti sulla vicenda.

Camille Suzon Chantal Nell e il portiere della Juventus femminile avevano coronato il loro sogno d’amore con un’unione civile nel 2020. La calciatrice aveva reso pubblica la sua omosessualità nell’agosto dello stesso anno. Camille l’aveva seguita prima a Madrid e poi a Torino.

Portiere Juventus Fonte foto: IPA
,,,,,,,,