,,

Torino, imprenditore scomparso trovato morto in campagna: è stato ucciso a colpi di pistola

L'imprenditore Fatmir Ara è stato ucciso: scomparso pochi giorni fa, il suo corpo è stato ritrovato accanto all'auto in un campo di San Carlo Canavese

Pubblicato:

Risultava scomparso da venerdì 2 settembre Fatmir Ara, l’imprenditore albanese di 43 anni che viveva a Mathi, nel Torinese. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita in una zona di campagna a San Carlo Canavese, comune del capoluogo metropolitano piemontese. Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni si tratta di un caso di omicidio: l’uomo è stato ucciso a colpi di pistola.

L’imprenditore trovato morto era ai domiciliari

La vittima era titolare di una piccola impresa edile con sede a Mathi e aveva alcuni precedenti alle spalle per reati contro il patrimonio e per possesso abusivo di armi.

Secondo quanto reso noto dal ‘Corriere della Sera’ si trovava agli arresti domiciliari con permesso di lavoro.

Venerdì scorso la sua scomparsa era stata denunciata dalla moglie, preoccupata per il mancato rientro a casa. I carabinieri della compagnia di Venaria avevano fatto partire le ricerche subito dopo la segnalazione.

Il ritrovamento del cadavere

Come trapelato dalle prime informazioni, il cadavere del 43enne è stato scoperto riverso a terra accanto alla sua automobile in una stradina a poca distanza dal luogo di lavoro.

Il suo corpo presentava sia segni di colluttazione che ferite da arma da fuoco.

torino trovato morto imprenditore fatmir araFonte foto: virgilio notizie
Il comune di San Carlo Canavese, nella città metropolitana di Torino, dove è stato rinvenuto il cadavere di Fatmir Ara

Secondo quanto emerso gli sarebbero stati esplosi almeno tre colpi di pistola, che potrebbero essere stati fatali.

Le indagini

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Venaria con il coordinamento della procura di Ivrea.

Al momento non si scarta alcuna ipotesi, tuttavia l’impressione è che l’omicidio possa essere maturato negli ambienti della criminalità.

Secondo quanto trapelato dagli accertamenti, Fatmir Ara potrebbe prima essere stato picchiato e poi ucciso a colpi di pistola. A fornire maggiori risposte alle domande e a determinare le cause della morte sarà l’autopsia nelle prossime ore.

torino-imprenditore-morto-campo Fonte foto: iStock
,,,,,,,,