,,

Torino, coppia gay minacciata da condomini: "Estirpiamo questo cancro"

Una coppia omosessuale è stata minacciata a Torino dai condomini che vorrebbero mandarli via

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Minacce choc a una coppia omosessuale residente in un condominio a Torino. Secondo quanto racconta La Stampa, la coppia è oggetto da mesi di insulti e pressioni da parte degli altri condomini che vorrebbero mandarli via. In uno dei volantini affissi sui muri del palazzo, si legge: “Si propone una riunione interparte allo scopo di raccogliere le firme per mandarli via. Estirpiamo questo cancro!”.

Toni decisamente minacciosi degni della peggior caccia alle streghe. Gli insulti sono accompagnati da frasi come “siete affetti da un’ignoranza che è seconda solo alla vostra sete di riscatto sociale che non avverrà mai! Ci fate pena!”, oppure ancora “presto vi manderemo via da questo condominio. Quelli come voi non sono graditi”.

Alex, 44 anni, ha raccontato a La Stampa che l’astio nei confronti di lui e il compagno sarebbe nato da una banale discussione condominiale, in merito alla proposta di cambiare l’amministratore.

L’uomo ha anche subito danni alla propria auto. Qualcuno gli avrebbe detto anche che potrebbe ricorrere al nipote “grande e grosso” per dargli una lezione.

La coppia, tuttavia, non ha intenzione di traslocare e di darla vinta ai condomini omofobi.

omofobia Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,