,,

Torino, ucciso a coltellate in pieno centro: preso l'aggressore

Un uomo è stato ucciso a coltellate in pieno centro a Torino al culmine di una lite per futili motivi. L'aggressore è stato fermato dalla polizia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un uomo di origini cinesi è stato ucciso a coltellate a Torino da un connazionale, che è già stato fermato dalla polizia. La tragedia si è consumata in pieno centro, in piazza della Repubblica. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, al base del gesto ci sarebbe una lite per futili motivi.

La vittima, riporta La Stampa, si chiamava Fu Pindi, 45 anni; l’omicida Zhu Songhai, 54 anni. I due si conoscevano da tempo: entrambi ambulanti, vendevano scarpe ed avevano le bancarelle vicine.

Il 45enne è stato accoltellato dal connazionale al culmine di un litigio. L’aggressione è avvenuta in strada, non lontano dalle Porte Palatine. L’aggressore è stato fermato da alcuni poliziotti che si trovavano nella piazza.

Gli altri ambulanti della zona hanno riferito agli inquirenti che le ruggini tra i due,  relative a rivalità e invidie per la vendita delle scarpe, andavano avanti da tempo.

I due erano venuti alle mani già lo scorso anno: si erano affrontati con delle spranghe, ed erano poi stati fermati dall’intervento degli agenti della polizia municipale.

Torino, ucciso a coltellate in pieno centro: preso l'aggressore Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,