,,

Torino: auto in fiamme in autostrada, morti papà e bambina

La bimba aveva 6 anni. La madre e la sorellina, illese, erano su seconda auto

Gravissimo incidente stradale sulla Torino-Pinerolo, all’altezza dell’uscita di Piscina: un uomo di 42 anni e la figlia di 6 sono morti questa mattina nella loro auto, che ha preso fuoco dopo lo schianto. A dare l’allarme è stata la moglie e mamma delle vittime che si trovava con un’altra figlia su una seconda vettura.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, la famiglia stava andando ad un raduno d’auto d’epoca con due Mini. Ad un certo punto Giuseppe Pennacchio 42 anni, ha accostato l’auto sulla corsia di emergenza, forse per un problema tecnico. In quel momento è sopraggiunta una Toyota Yaris, che ha tamponato la Mini. L’impatto ha fatto divampare le fiamme, che hanno avvolto entrambe le vetture.

La moglie 36enne di Pennacchio era su una seconda Mini assieme all’altra figlia di quattro mesi: ha assistito all’intera scena e dopo aver tentato di salvare i familiari è stata ricoverata in stato di choc all’ospedale di Pinerolo (Torino). Dove è stato trasportato, ferito ma non in modo grave, anche il conducente della Yaris, un 55enne.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale e il 118 con l’elicottero. Per l’uomo e la figlia non c’è stato nulla da fare. L’autostrada è chiusa all’altezza di Riva di Pinerolo.

VIRGILIO NOTIZIE | 15-09-2019 12:12

Torino: auto in fiamme in autostrada, morti papà e bambina Fonte foto: ANSA
Torino: auto in fiamme in autostrada, morti papà e bambina
,,,,,,,