,,

Torino, anziana bendata, imbavagliata e picchiata: tre arresti

Tre persone sono state arrestate a Torino per aver sequestrato e picchiato una anziana in casa sua, rubandole tutti i gioielli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

I carabinieri della Compagnia Torino San Carlo hanno arrestato tre persone accusate di aver imbavagliato, bendato, picchiato e sequestrato in casa una donna anziana per rubarle alcuni orologi di lusso e collane in perle, oro e argento: i carabinieri hanno arrestano tre banditi per la violenta rapina avvenuta lo scorso 15 ottobre nel centro di Torino. Lo rende noto l’Ansa.

Torino, anziana bendata, imbavagliata e picchiata: tre arresti

L’anziana, 74 anni, era stata chiusa nel bagno di casa sua, al buio, il 15 ottobre scorso.

Era stata imbavagliata e legata mani, gambe e piedi da tre uomini, che hanno poi rapinato la vittima, portando via orologi di lusso e collane in perle, oro e argento.

Torino, anziana bendata, imbavagliata e picchiata: le sue condizioni

La donna, dopo aver dato l’allarme, era stata accompagnata in ospedale, medicata e dimessa con una prognosi di 14 giorni per contusioni varie su tutto il corpo.

I carabinieri, grazie all’aiuto delle immagini di videosorveglianza pubblica e privata del quartiere, l’analisi del traffico telefonico e gli accertamenti tecnico-scientifici effettuati dai militari del Ris di Parma sul materiale sequestrato, hanno proceduto al triplice arresto.

Le indagini, condotte tra l’ottobre scorso e il mese di giugno, sono state coordinate dal Gruppo criminalità organizzata comune e sicurezza urbana della locale Procura della Repubblica.

L’ordinanza di applicazione della misura cautelare nei confronti dei tre, emessa dal gip, è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia Torino San Carlo.

Torino, anziana bendata, imbavagliata e picchiata: tre arresti Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,