NOTIZIE
CRONACA NERA

Torino, 71enne uccide la compagna e si spara

A Carmagnola un pensionato di 71 anni ha ucciso la compagna di 68 con un colpo di pistola e si è poi suicidato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha ucciso la compagna con un colpo di pistola e si è poi suicidato. La tragedia è avvenuta questa mattina a Carmagnola, nel Torinese. Lo riferisce l’Ansa. I carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato il cadavere della donna nella sua casa in via Gozzano. Il corpo senza vita dell’uomo è stato invece ritrovato nella sua abitazione di Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo.

Secondo quanto ricostruito dai militari, Pasquale Mattana, pensionato di 71 anni, avrebbe ucciso con un colpo di pistola la donna di 68 anni con la quale aveva una relazione sentimentale.

Dopo l’ultima telefonata al figlio, si sarebbe sparato un colpo di pistola alla testa, seduto sul divano della cucina nel suo alloggio al primo piano di un condominio. Aveva un regolare porto d’armi.

Carabinieri e 118 sono arrivati a casa dell’uomo poco dopo le 10, appena ricevuto l’allarme lanciato dal figlio. Inutili i soccorsi.

L’omicida-suicida viveva da solo. Ex operaio nel settore della pietra di Luserna, era una persona riservata, dicono i vicini di casa. Da tempo aveva la relazione con la donna di Carmagnola che ha ucciso.

Non sono ancora chiare le circostanze e i motivi del delitto. Non risulta infatti nessuna denuncia e nessun intervento delle forze dell’ordine per aggressioni e litigi. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

L’episodio è avvenuto a poche ore di distanza da un altro omicidio-suicidio avvenuto ad Aprilia.

Fonte foto: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963