,,

Vodafone down, protesta social su Twitter: risolti i problemi

Numerose le segnalazioni di disservizi su Twitter attraverso l'hashtag VodafoneDown. L'azienda: "Domani internet illimitato gratis"

Ha ripreso a funzionare nel giro di qualche ora la rete Vodafone, dopo che nel pomeriggio da tutta Italia nel gli utenti avevano segnalato malfunzionamenti alla Rete cellulare e fissa, con l’impossibilità di connettersi a Internet sia da smartphone sia da Vodafone Station.

Su Twitter, l’hashtag #VodafoneDown è balzato in cima alle Tendenze in Italia: i post con le segnalazioni dei vari disservizi sono tanti. Il sito “Down Detector” mostra un grafico di interruzione con tante zone rosse, in particolare nel Nord e Centro Italia, ma anche nell’area di Napoli, in Puglia e nelle isole.

Con un tweet postato poco prima delle 20 l’azienda ha annunciato di aver risolto il problema: “Vodafone si scusa per il disservizio temporaneo generato da un problema tecnico sulla rete che è stato risolto nel più breve tempo possibile”.

Vodafone ha anche avvisato i clienti con un sms: “Gentile cliente, il disservizio temporaneo generato da un problema tecnico sulla nostra rete è stato risolto nel più breve tempo possibile. ha fatto sapere di avere risolto i problemi tecnici. Per scusarci per il disagio ti regaliamo internet illimitato per la giornata di domani”.

VirgilioNotizie | 13-06-2019 16:55

Vodafone down in tutta Italia: protesta social su Twitter Fonte foto: 123rf
,,,,,,,