,,

Vercelli, sperona e incendia l'auto dell'ex: la donna è grave

Aggressione nel parcheggio di un centro commerciale a Vercelli: un uomo sperona e incendia l'auto della sua ex compagna

A Vercelli, un uomo sulla cinquantina è stato arrestato con l’accusa di aver speronato l’auto della sua ex compagna e aver lanciato del liquido infiammabile all’interno della vettura, dandole fuoco. Come riferito da TgCom 24, la donna è stata prima trasportata all’ospedale di Vercelli e poi trasferita in condizioni critiche al Cto di Torino.

L’aggressione è avvenuta nel parcheggio dell’area commerciale di Vercelli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. L’uomo arrestato aveva avuto una relazione con la vittima dell’accaduto ed era già stato denunciato da tempo per minacce.

Stando alle prime ricostruzioni, la donna si stava recando al lavoro nel centro commerciale, quando il suo ex compagno, in attesa nel parcheggio, avrebbe speronato la sua automobile e cosparso l’abitacolo con del liquido infiammabile, appiccando l’incendio.

L’auto in fiamme, riferisce TgCom 24, è stata spenta dai vigili del fuoco di Vercelli che sono ancora sul posto per mettere in sicurezza tutta l’area. Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri, ai quali l’uomo di è presentato per costituirsi.

VIRGILIO NOTIZIE | 04-02-2019 11:40

Le immagini
Le immagini
,,,,,,,