,,

Venezia, crociera Msc annullata: rimborsati i passeggeri

Annullata la crociera per i passeggeri della Msc Opera dopo l'incidente al molo di San Basilio

Crociera annullata per tutti i 2500 passeggeri della Msc Opera, la nave che domenica 2 giugno si è schiantata contro un traghetto ormeggiato al molo di San Basilio a Venezia. Secondo quanto riporta La Stampa, la compagnia rimborserà i biglietti anche a coloro che continueranno a sfruttare la nave come un albergo per il resto della settimana.

La Procura non ha sequestrato la nave, ma ha imposto i sigilli al motore in attesa delle perizie tecniche per l’incidente. E così, dopo una gita a Venezia organizzata per i passeggeri, Msc ha annunciato l’annullamento della crociera, pur continuando a garantire tutti i servizi di intrattenimento a bordo della nave fino alla data prevista per lo sbarco. Offerti dalla compagnia anche gli spostamenti in navetta per Venezia e persino il viaggio di ritorno a casa per chi vorrà lasciare la città.

Nel prossimo futuro, si prospetta il transito di altre 14 grandi navi in arrivo, inclusa l’Opera, ammesso che la nave possa ripartire dopo la perizia della procura venerdì 7 giugno. Nel frattempo, sono stati iscritti nel registro degli indagati il comandante e il pilota della nave.

VirgilioNotizie | 04-06-2019 12:47

Le immagini dell'incidente Fonte foto: ANSA
Le immagini dell'incidente
,,,,,,,