,,

Usa, chiuso in auto con altri bambini: a 4 anni chiama la polizia

La mamma baby sitter era andata a fare la spesa lasciando sette bimbi tra 2 e 4 anni

La mamma baby sitter si era allontanata per fare la spesa e aveva lasciato all’interno dell’auto, chiusi, i suoi due figli e gli altri cinque bambini che le erano stati affidati, tutti di età tra 2 e 4 anni. È stato uno dei bambini a chiamare il 911, il numero d’emergenza statunitense, facendo intervenire la polizia Usa. È successo nella città di Waldorf, nel Maryland.

La vicenda è raccontata da TGCom24, che riporta come, secondo lo sceriffo locale, l’autore della telefonata dovrebbe essere stato il più grande dei sette bambini, quello di 4 anni. Il piccolo ha raccontato al centralino che l’auto era parcheggiata a motore spento, con i finestrini alzati, e che tutti, nell’abitacolo, iniziavano ad avere caldo.

Non è, chiaramente, riuscito a spiegare dove si trovasse l’auto, rintracciata dagli agenti, nel parcheggio di un centro commerciale, attraverso la ricerca sul segnale del cellulare. Quando la donna è tornata, sul posto si trovavano già i soccorsi. La polizia stima che possa essere rimasta assente per più di mezz’ora. È stata denunciata.

VirgilioNotizie | 13-05-2019 14:26

macchina-polizia-usa Fonte foto: ANSA
,,,,,,,