,,

Un passeggero fa cantare tutti in metro: il video è virale

Un passeggero della metropolitana di New York ha fatto cantare tutti i suoi compagni di viaggio con una canzone della boy band.

Chissà se i Backstreet Boys hanno già avuto modo di vedere il video postato da un utente su Twitter, in cui un loro iconico brano – I Want It That Way – è riuscito a coinvolgere un intero vagone della metropolitana di New York.

Tutto è nato dall’iniziativa di uno dei passeggeri, che ha fatto partire la base del brano. Sorprendentemente, nessuno dei suoi sconosciuti compagni di viaggio ha protestato o mostrato malumori. Al contrario, tra i presenti è partito un vero e proprio coro spassionato e, in men che non si dica, il vagone si è trasformato in un karaoke itinerante, con tanto di simpaticissime stonature.

“Ho avuto una settimana davvero difficile, ma le persone a volte ti sorprendono e parte la magia” scrive l’utente che ha pubblicato il video su Twitter. E, in effetti, non capita tutti i giorni di prendere la metro e ritrovarsi a partecipare a un grandissimo e simpatico coro!

VirgilioNotizie | 21-06-2019 14:49

Passeggero fa cantare tutti in metro Fonte foto: Screenshot Mediaset
,,,,,,,