,,

Siri, Movimento 5 Stelle: "Lega tiri fuori le p...". La replica

Duro attacco del M5S alla Lega sul blog delle Stelle in merito al caso Siri

Il Movimento 5 Stelle , in un post pubblicato sul blog delle Stelle, ha lanciato un duro attacco alla Lega in merito al caso Siri.

Sul blog, si legge:

“Sulla questione morale il MoVimento 5 Stelle non fa passi indietro e alla Lega chiediamo di non cambiare sempre discorso, ma di tirare fuori le p.lle su Siri e farlo dimettere. Lo sappiamo: ci vuole coraggio a fare quello che fa il MoVimento. Noi quando qualcuno sbaglia (o abbiamo anche il minimo dubbio che abbia sbagliato), gli chiediamo di mettersi in panchina. E così è stato fatto per Siri”.

Poi, un messaggio rivolto a Matteo Salvini:

“Anche Salvini dovrebbe mostrare più coraggio e maggiore coerenza visto che in occasione delle dimissioni della sottosegretaria ai Trasporti Simona Vicari (governo Renzi), perché indagata per concorso in corruzione, proprio lui diceva: ‘Le dimissioni del sottosegretario non mi soddisfano. Non basta chiedere scusa e dimettersi’. All’epoca a Salvini non bastavano nemmeno le dimissioni, mentre adesso trattiene Siri sulla poltrona”.

Caso Siri, la replica di Salvini al duro attacco del M5S

La replica di Matteo Salvini non è tardata ad arrivare. Queste le sue parole, riportate dall'”Ansa”:

“Gli amici del Movimento 5 Stelle pesino le parole. Se dall’opposizione insulti e critiche sono ovvie, da chi dovrebbe essere alleato no. La mia parola è una e questo governo va avanti cinque anni, basta che la smettano di chiacchierare. Mi dicono ‘Tiri fuori le p.lle’? Ricevo buste con proiettili per il mio impegno contro la Mafia. A chi mi attacca dico tappatevi la bocca, lavorate e smettete di minacciare il prossimo. È l’ultimo avviso”.

VirgilioNotizie | 05-05-2019 17:47

Siri, l'attacco del Movimento 5 Stelle: "Lega tiri fuori le p..." Fonte foto: Ansa
,,,,,,,