,,

Silvio Muccino a processo: diffamazione contro fratello Gabriele

L'attore Silvio Muccino è stato rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti del fratello Gabriele

Il gup del tribunale di Roma ha rinviato a giudizio l’attore Silvio Muccino per alcune sue dichiarazioni che avrebbero leso la reputazione del fratello Gabriele.

Nel capo di imputazione, stando a quanto riferito da “TgCom24”, viene spiegato che Silvio Muccino, in occasione della puntata de “L’Arena” andata in onda il 3 aprile 2016, “indicò il fratello Gabriele come persona violenta, per avere colpito nel 2012 con uno schiaffo la moglie Majoni perforandole il timpano”. Silvio Muccino dovrà affrontare il processo per diffamazione, così come richiesto dal pm Antonio Calaresu. La prima udienza è stata fissata per il 14 gennaio 2020, davanti al giudice monocratico di Roma.

L’avvocato Carlo Longari, difensore di Gabriele Muccino, si è detto soddisfatto della decisione del giudice e ha spiegato il motivo in alcune dichiarazioni riportate da “TgCom24”: “È un primo passo verso l’accertamento della verità, a fronte di quanto era stato diffuso davanti a milioni di telespettatori nei confronti del mio assistito”.

VirgilioNotizie | 23-05-2019 13:57

Silvio Muccino a processo: diffamazione contro fratello Gabriele Fonte foto: Ansa
,,,,,,,