,,

Settimo Torinese, Samira scomparsa da 17 anni: indagato ex marito

Perquisita l'abitazione dell'ex marito, si cercano i resti della donna

Samira Sbiaa, una donna di origine marocchina, è scomparsa a Settimo Torinese da 17 anni. Di lei nessuna traccia, e nessuna denuncia. Fino a quando, come riporta La Stampa, la madre non ha lanciato un appello per ritrovare la figlia soltanto qualche giorno fa. I sospetti sono ricaduti sull’ex marito.

Del caso di Samira si è parlato anche nella trasmissione “Chi l’ha visto?”. L’ex marito della donna, Salvatore Caruso, ex guardia giurata, ora è indagato per omicidio volontario dalla procura di Ivrea. Da stamattina stanno perquisendo il suo appartamento i carabinieri, che nei giorni scorsi avevano già sequestrato all’uomo quattro pistole, due carabine, un fucile e diversi proiettili.

Sulla ricerca degli eventuali resti di Samira è impegnato il nucleo cinofili, con il pastore tedesco Simba, di 8 anni, e un secondo pastore tedesco, Aska, di 10 anni. Come riporta La Stampa, i due animali sarebbero gli unici cani in tutta Italia in grado di percepire le tracce di sangue e i cadaveri in decomposizione. All’abitazione in via Petrarca è sopraggiunto anche un camion per spurgare un pozzo nel giardino della casa, nell’eventualità che i resti della donna possano essere stati gettati lì.

VirgilioNotizie | 21-03-2019 15:06

samira Fonte foto: Ansa
,,,,,,,