,,

San Severo choc: spari all'auto della polizia

E' stata ritrovata l'auto usata dalla persona che ha sparato alcuni colpi di pistola contro mezzi della polizia

E’ stata ritrovata, abbandonata nell’abitato di San Severo, l’auto usata dalla persona che ha sparato alcuni colpi di pistola contro i mezzi della polizia parcheggiati dinanzi ad un albergo vicino alla stazione centrale. Si tratta di una utilitaria di vecchio tipo che è risultata essere stata rubata qualche giorno fa. Lo riporta l’ANSA.

Il dispositivo di controllo del territorio di San Severo (Foggia) sarà rafforzato con l’invio di ulteriori unità di polizia. E’ quanto assicura il Viminale che ricorda come dopo l’incontro con il sindaco di San Severo il ministro dell’Interno Minniti ha inviato 90 unità delle forze di polizia per esigenze di ordine pubblico e controllo del territorio.

“Se la finalità è intimidatoria, voglio dire che San Severo non si fa intimorire da una sparuta minoranza che pensa di avere il predominio. I San Severeresi sono padroni della propria città, gente che vuole lavorare e progredire”. Sono queste le parole del sindaco di San Severo. “Tra la mia gente c’è tanta paura e insicurezza. Ho chiesto aiuto al ministro”, aggiunge.

VIRGILIO NOTIZIE | 06-03-2017 10:15

auto-polizia1217
,,,,,,,