,,

Salvini su Montalbano: "Lo adoro". E scoppia la polemica

Il vicepremier ha postato una foto mentre guardava una puntata de "Il commissario Montalbano". La polemica su Twitter

Matteo Salvini continua a far parlare di sé con i suoi tweet. Dopo la polemica sulla vittoria di Mahmood a Sanremo, che secondo Salvini sarebbe stata voluta da “un salotto radical chic”, il vicepremier ha scatenato un’altra discussione sul web dopo aver postato una foto sul suo profilo Twitter.

Come riporta il Corriere, la foto in questione è un selfie che lo ritrae mentre in tv va in onda “Il commissario Montalbano“, fiction molto seguita su Rai Uno. La foto, corredata del commento “Io adoro #Montalbano”, ha riacceso le polemiche sulle politiche di Salvini in tema migranti. Infatti, la puntata della fiction si è concentrata sui salvataggi di migranti in mare, strizzando l’occhio alla compassione della squadra di poliziotti.

Sui social le opinioni si sono divise tra chi in questa puntata ci ha visto una critica al governo e chi sostiene che il racconto di Camilleri sia stato scritto ben prima delle politiche messe in atto dal ministro dell’Interno. Salvini, peraltro, si sottrae alla polemica affermando semplicemente di apprezzare la fiction e il personaggio di Montalbano, senza entrare nel merito delle implicazioni politiche del racconto.

VIRGILIO NOTIZIE | 12-02-2019 12:35

Salvini Montalbano Fonte foto: Twitter
,,,,,,,