,,

Salvini contro Fazio, poi propone: "Qualche rete Rai sul mercato"

Il vicepremier Matteo Salvini ha lanciato un nuovo attacco a Fabio Fazio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La polemica tra il vicepremier Matteo Salvini e il presentatore Rai Fabio Fazio si è infiammata nuovamente nelle scorse ore.

Parlando a sostegno del candidato sindaco di Pavia Fabrizio Fracassi, come riporta ‘La Repubblica’, Salvini ha dichiarato a proposito di Fazio:

“A Fabio Fazio l’ho detto chiaramente: vengo da te in trasmissione se ti dimezzi lo stipendio. Non mi ha più risposto: si vede che si è offeso. Visto che prende 3 milioni l’anno, si offenda pure se non vado alla sua trasmissione. È una vergogna che qualcuno in Rai faccia campagna elettorale solo per la sinistra. Sono compagni con i milioni sul conto corrente”.

Matteo Salvini ha anche lanciato una proposta sul futuro della tv di Stato:

“Sulla Rai sarà opportuno far tornare di attualità un progetto che come Lega avevamo lanciato qualche anno fa: mettere sul mercato qualche rete. Non vedo perché debbano essere pagate tutte con i soldi degli italiani e quindi privatizzare quello che va privatizzato, come altri paesi al mondo. Però, una cosa per volta”.

Che tempo che fa, niente Salvini: il commento di Fazio

A “Che tempo che fa”, Fabio Fazio aveva detto a proposito dell’assenza in studio di Matteo Salvini:

“Naturalmente mi dispiace perché, al di là della sua opinione su di me, che non mi permetto in questa sede di discutere, sarebbe stato invece interessante consentire al pubblico di “Che tempo che fa” di poter ascoltare le sue opinioni circa i temi dell’Europa, i recenti fatti tragici di Napoli e, naturalmente, tutta l’attualità politica. Naturalmente la sua posizione è legittima. Confido che ci sia un’occasione nella prossima stagione”

Salvini contro Fazio, poi propone: "Qualche rete Rai sul mercato" Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,